Elezioni amministrative 2019

Elezioni amministrative 2019

Come tutti avrete notato, il simbolo della nostra lista non era presente nella scheda elettorale delle elezioni amministrative. É stato per noi (e immaginiamo anche per diversi nostri elettori) un duro colpo, soprattutto alla luce della campagna elettorale, che ha visto scontrarsi da una parte i soliti (e insoliti) sospetti e dall’altra una lista formata frettolosamente. Col senno di poi probabilmente ci saremmo potuti ritagliare uno spazio tra gli eletti e perciò ci assumiamo le colpe, una volta per tutte, di non averci provato fino in fondo

Il risultato comunque prevedibile e inequivocabile delle urne ha premiato nuovamente Del Zotto e la sua lista, a cui facciamo gli auguri di buon lavoro, con la promessa che continueremo, pur dall’esterno del Consiglio Comunale, a perseguire un’aggregazione di idee e persone, vigilando attentamente sulle scelte politiche e amministrative dei prossimi cinque anni.

É per questo che non vogliamo rimanere con le mani in mano e, dunque, nel giro di poche settimane organizzeremo un’assemblea aperta, dove chiunque vorrá dire la sua sulla situazione del nostro Comune, lo potrà fare liberamente. In questi cinque anni vorremo essere un laboratorio civico, dove giovani, professionisti e professioniste, pensionati e pensionate e chiunque vorrà darci una mano e confrontarsi, possa incontrarsi e condividere pensieri e progetti.

Ecco, c’è bisogno di un nuovo Progetto Comune.